Ho comprato un template ma ho cambiato idea e voglio sceglierne un altro. È possibile?
No. Una volta firmato il preventivo non sarà più possibile modificare il tema perchè i lavori saranno già cominciati. Il nostro workflow è costruito appositamente perché la tua scelta non sia affrettata ma al contrario ben ponderata, compresa la definizione di tutti i dettagli necessari.
Ho dei problemi del sito relativi a dei bug della piattaforma. Devo pagare per il supporto tecnico?
Entro un anno dalla creazione la manutenzione di eventuali bug della piattaforma sono inclusi nel prezzo. Oltrepassato l'anno ti verrà proposto un pacchetto annuale o semestrale per la manutenzione del tuo sito.
Il mantenimento del sito e vari aggiornamenti piattaforma sono inclusi?
Nel primo anno di vita del sito la manutenzione e gli aggiornamenti sono inclusi nel prezzo. A partire dal secondo anno avranno un costo, annuale mensile o semestrale, che ti verrà proposto in fase di preventivo.
Quali sono i passaggi per ottenere un sito online?
Dopo averci contattato e raccontato di cosa hai bisogno, prepareremo un mockup grafico per mostrarti come risulterebbe il tuo nuovo sito web, qualora decidessi di affidare a noi la sua creazione. Assieme al mockup riceverai il preventivo da rinoltrare firmato alla nostra mail. Soltanto allora potremo iniziare a lavorare alla programmazione vera e propria del tuo sito web per consegnartelo nel più breve tempo possibile.
Quali sono le tempistiche medie?
2 o 3 mesi per la consegna di un sito tema wordpress base, completo di ogni funzionalità e pronto all'uso. Più di 3 mesi qualora il sito fosse più complesso, per esempio nel caso in cui venga richiesta la programmazione e l'installazione di plug-in ad hoc.